Porte Per Garage-www.pointsistemi.it

Porte Per Garage


Le porte per garage o per rimesse si dividono principalmente in due famiglie, Basculanti e Sezionali.

Esempio di porta Sezionale : 
 
 






 
 
Esempio di porta Basculante : 
 
Porta_Basculante
 
 







 
Le nostre porte sezionali hanno guarnizioni antischiacciamento come previsto dalle norme fino ad oltre 2,5 mt di altezza. 
Sono porte eleganti, robuste e non debordanti in acciaio coibentato simil legno (pannelli da 40/42 mm a sezione costante) consentono una vasta gamma di design e allo stesso tempo garantisce una sicurezza ad alto livello d'intrusione e antinfortunistico adeguato alle norme CE. 
Scorrevole su guide laterali e superiore per la raccolta a soffitto, limitando l'ingombro a livelli minimi anche sino a 12 cm. 
La porta viene installata preassemblata, quindi assemblata in azienda garantendo così un assemblaggio migliore ed di conseguenza un prodotto qualitativamente superiore.
Le molle sono non in testa alla porta ma lateralmente, quindi lavorano in trazione e non in torsione garantendo minore usura, minor manutenzione e quindi maggior durata nel tempo.
 
 
Le nostre porte basculanti, ma come anche per altre aziende, coprono un maggior ventaglio di offerte, si va dalla porta in lamiera zincata da 6/10 alle porte con rivestimento in okume sia interno che esterno.
Possono essere realizzate con ingombro esterno (come da esempio) a filo, ovvero senza ingombro, oppure snodate.
Hanno guarnizioni antischiacciamento come previsto dalle norme in vigore sulla sicurezza passiva. 
Angoli di rinforzo 35x35x3 per gli ancoraggi dei pannelli okume che possono avere uno spessore che varia da 14 a 20 mm.
Possibilità di inserimento nello zoccolo inferiore una guarnizione di tenuta.
Per garantire l'areazione è possibile inserire griglie, bocchette, asole a tasca, foti tondi o rettangolari, sopralluce a rombi.
Lo spessore della lamiera può variare da 6/10 a 8/10 oppure per maggiore sicurezza si possono unire due lamiere 6/10 e 8/10 così arrivando a spessori di 14/10 inoltre è possibile applicare un ulteriore lamiera interna di spessore 6/10 o 8/10. 
Altre caratteristiche sono il telaio tubolare perimetrale da  60x25mm con spessore 12/10, omega di rinforzo interni da 130 mm, spalle profilate in un unico pezzo, spessore sul punto di spinta cuscinetto totale 6,4 mm.
 
 
Per entrambe le tipologie di porta è possibile sia inserire la porta pedonale sia motorizzarle.

 
La motorizzazione viene installata sulla porta o comunque sulla struttura, con collaudo eseguita in fabbrica con corrente stabilizzata a 220/230V, comprendente centralina per comandi ausiliari a bassa tensione con n°1 ricevente, n°1 tramittente, n°1 antenna incorporata, n°1 pulsante interno.
Sblocco motore applicato sulla serratura per manovrare manualmente in cosa di emergenza. A richiesta eventuale lampeggiante e selettore a chiave. 
Tutte le porte sono fornite corredate di etichetta di certificazione CE con il proprio numero di matricola e di libretto uso e manutenzione. 
Le norme di certificazione CE a cui facciamo riferimento sono UNI EN 13241-1:2003, UNI EN 12604:2002, UNI EN 12453:2002.
 
 
Sui tutti i prodotti eseguiamo installazione "chiavi in mano".
 
 
Vedi alcuni Modelli >>> Porte Per Garage - Foto

Vedi alcune Realizzazioni >>> Porte Per Garage - Realizzazioni
 
info@pointsistemi.it