Grate-www.pointsistemi.it

Grate

Una moderna tecnologia a servizio di un prodotto antichissimo: questo è rappresentato dalla nostra grata di sicurezza, “Certificata Classe 3 antieffrazione” secondo la normativa UNI-ENV 1627 e relativi criteri di estendibilità geometrica. Realizzata con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio bottato, il tutto a comporre la gamma dei nostri modelli.

Finitura con verniciatura a polveri poliestere, nei colori Ral (vedi tabella). Serratura di sicurezza a tre punti di chiusura completa di gancio centrale, paletto superiore con chiusura automatica su anta semifissa, rostri antistrappo, traverso inferiore e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Innovativo e funzionale è la grata con snodo, che consente di scavalcare in fase di apertura l’eventuale persiana preesistente.

Importantissima è la preparazione e la pulizia dei prodotti che avviene all'’interno di specifici tunnel in sei distinte fasi. Questo permette una successiva perfetta aderenza delle polveri sulle superfici grazie anche alla verniciatura a polveri poliestere, con polimerizzazione nel forno a 180/200°C.

Tabella colori : 

 

 



















Possiamo anche realizzare grate di sicurezza combinabili con persiane di vari modelli ad 1 o 2 ante che ruotano sulla stessa cerniera, offrendo un prodotto funzionale e tecnologicamente avanzato.

La persiana è costruita con profili di acciaio altoresistenziale, le canne ovali sono conificate, asolate ed attraversate da un tondino in acciaio. La modularità dei montanti permette di avere sempre l’ovalina intera. L’esecuzione è solo una o due ante apribili. Serrature di sicurezza a tre punti di chiusura, i rostri antistrappo, le cerniere avvitate e i profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

 

Vedi alcuni Modelli >>> Grate - Foto 


Torna alla Home Page

​​​​​​​

info@pointsistemi.it