EcoModo-www.pointsistemi.it

EcoModo

Ēcomodo è il primo micro-impianto fotovoltaico che si installa come un elettrodomestico (plug and play). 

Finalmente l'impianto fotovoltaico è diventato semplice, economico ed immediato, da subito hai tutta l'energia elettrica che ti serve.

Ēcomodo riduce i costi dell'energia elettrica di fascia F1, la più costosa perché prelevata durante le ore diurne, ma anche la più comoda per svolgere i lavori domestici (cucinare, lavare, stirare etc.).

Grazie all'innovativo modulo QHP Alterna (produce direttamente corrente alternata e non continua) 



Ecomodo_0_-_Pannello


Ēcomodo è facilissimo da installare, non necessita di lungaggini burocratiche come per un impianto fotovoltaico tradizionale (micro impianto inferiore ad 1 Kwp) e lo colleghi tu direttamente alla presa dedicata di casa (nel momento in cui lo si stacca dalla presa, o l'impianto viene staccato dalla rete elettrica, automaticamente, per motivi di sicurezza, non produce più energia).

In collaborazione con i nostri fornitori, siamo in grado di abbinare ad un micro impianto come Ēcomodo, una serie di promozione ed incentivazioni che paragonano la sua resa ad un tradizionale impianto fotovoltaico da 3 Kwp, ed in alcuni casi, lo rende estremamente più conveniente.

Questa combinazione (Ēcomodo + Promozione) è ideale per tutti coloro che non possono installare per vari motivi (disponibilità di falda, vincoli paesaggistici) un tradizionale impianto fotovoltaico, ma anche per coloro che intendono usufruire delle promozioni legate ad Ēcomodo Exclusive per avere un accumulo virtuale di energia.



Per saperne di più : 
https://www.youtube.com/watch?v=6pepCir_SDI
http://www.qualenergia.it/articoli/20170322-ecomodo-invent-bolletta-zero-design-alle-stelle
http://www.inventsrl.it/risparmio-energetico-efficace-e-innovativo-rivoluziona-la-famiglia



Torna alla Pagina Precedente (Fotovoltaico)

 
info@pointsistemi.it